EXIT med!a è un’associazione culturale italo-spagnola attiva nella promozione delle arti e specializzata nell’organizzazione e promozione di eventi culturali. La sua attività principale si compie nell’organizzazione del Festival del cinema spagnolo cinemaSpagna, nei suoi differenti ambiti territoriali. Punto di forza è la stretta collaborazione e l’intenso coinvolgimento delle istituzioni italiane e spagnole agli eventi promossi.

EXIT med!a è detentrice dei diritti d’esibizione in Italia di El silencio antes de Bach (Il silenzio prima di Bach) di Pere Portabella, Spagna 2007 (selezionato per Orizzonti alla 64ª Mostra del cinema di Venezia).

 L'associazione è strutturata e funziona come una rete di contatti internazionale in continua crescita. Conta sedi, collaboratori e consulenti in Italia: Roma, Cagliari, Milano, Treviso; in Spagna: Barcellona, Madrid, San Sebastian, Valencia; in Bulgaria: Varna; in Francia: Parigi, Toulouse; in Germania: Berlino; in Svizzera: Ginevra; in Argentina: Buenos Aires, San Martín de Tucumán; in Brasile: Rio de Janeiro; in Messico: Ciudad de México DF, Huatulco.

Dall’anno della sua fondazione (2008) ha portato a termine una serie di progetti ed eventi di grande successo, che hanno avuto grande risalto di pubblico e nei media.

Expertise di EXIT med!a >>>













IT | ES
 

 Contact 

 
 
EXIT