Hablar

Parlare

REGIA
Joaquín Oristrell

CON
Raúl Arévalo, Juan Diego Botto, Sergio Peris-Mencheta, María Botto, Marta Etura, Miguel Ángel Muñoz, Antonio de la Torre, Álex García, Petra Martínez, Secun de la Rosa, Melanie Olivares, Nur Al Levi, Estefanía de los Santos, Carmen Balagué, Mercedes Sampietro, Goya Toledo, Astrid Jones, Dafnis Balduz, Juan Margallo

ANNO
2015

NAZIONALITÀ
Spagna

DURATA
75 min.

Condividi su...

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Hablar

Parlare

Film corale lungo una notte immersa nelle strade di Madrid. Un caleidoscopio di micro storie con un cast di stelle del recente cinema spagnolo, realizzato in un unico piano sequenza – senza trucchi –, in cui i vari personaggi entrano ed escono dall’inquadratura mostrando uno spaccato della società spagnola: amori e disincanti, la crisi e la voglia di riscatto, la magia del cinema e la passione per la vita.

La Nueva Ola //

Il grande Chaplin dixit: “La vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi canta, ridi, balla, ama, piangi e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi”. Tutto vero, ma Joaquim Oristell e il suo cast alla fine, gli applausi li meritano tutti.

altri film

tappe

film

registi

partner